Terrazza mare sicilia 7 persone pt venetico marina (me)

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Venetico marina, Piazza carmine
Responsabile: Carmelo Marino
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Terrazza Mare Sicilia 6 persone PT Venetico Marina (ME)
Mare e Relax Sicilia a Venetico Marina (ME), Isole Eolie, Etna, Montalbano, Tindari, Taormina

Appartamento Climatizzato, pulito, silenzioso, colorato e luminoso a piano terra NUOVO con Terrazzo, per 6 persone + bimbo/a (0-3anni) a Venetico Marina (ME), di fronte le Isole Eolie, a pochi passi dal mare.

L'appartamento è composto da 2 camere da letto, cucina-soggiorno con divano , 2 bagni con finestra, vasca e box doccia, e da un’ampia terrazza con arredi da giardino.

L'appartamento è provvisto di climatizzazione, aspirapolvere, lavatrice, forno elettrico, frigorifero, freezer, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, caffettiera, stoviglie.

L’intera terrazza all’aperto è pensata per essere vissuta all’insegna del relax e della convivialità durante il giorno, per poi trasformarsi in una sofisticata lounge per momenti più formali al tramonto ed alla sera.

La pavimentazione delle stanze, molto chiara con venature azzurre che richiamano il mare cristallino e la luminosità dell’appartamento accolgono subito gli ospiti all’insegna di un comfort rilassato ed informale.

Tutto è facilmente raggiungibile a piedi. Puoi trovare il necessario senza usare l'auto: spiaggia, pista ciclabile, supermercati, negozi, banche, farmacie, pasticcerie, bar, rosticcerie, gelaterie, ristoranti, pizzerie, panifici, mercatino di frutta e verdura.

A Venetico Marina c’è la nuova pista ciclabile fronte mare.
Bellissimo lungomare con tanta spiaggia, tanto prato verde, lidi ben attrezzati, giochi per bambini con tramonti mozzafiato sul magico scenario delle isole Eolie.

L'appartamento è particolarmente adatto a famiglie con bambini, coppie, amici, sportivi ed ospiti che vogliono divertirsi e rilassarsi. Comodo per pedalare sulla pista ciclabile fronte mare, correre a piedi sull'ampio lungomare, utilizzare le strutture dei percorsi vita per esercitarsi all'aria aperta, ascoltare la voce delle onde del mare, guardare le Isole Eolie all'orizzonte.

L'appartamento è molto accogliente, ordinato e pulito con prodotti specifici a base di alcool.

Strategico come punto di appoggio per escursioni verso le Isole Eolie (Unesco), il Vulcano ETNA (Unesco), Madonna del Tindari (candidata Unesco) scavi archeologici e teatro greco, Taormina, Messina, Castello di Milazzo, Museo del Mare, Catania, Siracusa, Palermo, Montalbano Elicona, borgo 2015 più bello d’Italia.

Vieni a farci visita a Venetico Marina. Lasciati rapire dalle bellezze naturali: mare, sole, aria pulita, storia e cultura; anche solo per staccare la spina e trascorrere rilassanti giornate passeggiando in riva al mare o fare shopping.

Venetico Marina si trova di fronte alle Isole Eolie, a 10 km dal porto di Milazzo per le Isole Eolie, a 30 km dal Tindari e da Messina, a 70 km da Taormina e dall’ Etna, a 120 km dall'aeroporto di Catania, a 240 km dall’aeroporto di Palermo.

Cani, gatti ed altri animali non sono ammessi. L’appartamento non è soggetto all'obbligo di certificazione energetica.
Settimana di Ferragosto locabile solo se associata ad un'altra settimana.
Carmelo English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste